Destiny: Rising ha aperto le prenotazioni su App Store, il che significa che gli utenti iOS possono visitare la pagina ufficiale del gioco sulla piattaforma Apple e mettersi in coda per quando il gioco sarà disponibile, con la possibilità di scaricarlo immediatamente previa notifica.
Come da tradizione in questi casi, c'è anche una data di uscita fissata al prossimo 31 agosto, ma è facile che si tratti di un semplice placeholder: vedremo nelle prossime settimane se verranno fatti degli annunci in merito.
Una cosa già la sappiamo per certa: il 29 maggio partirà una closed beta su Android, pur limitata a determinati territori (Stati Uniti e Canada), ed è possibile che in tale frangente NetEase voglia appunto ufficializzare la data di lancio di questo sparatutto.
C'è senz'altro grande curiosità attorno a questo progetto, legato a un franchise che può contare su milioni di appassionati e che potrebbe riscuotere un grande successo anche su mobile, soprattutto grazie all'immancabile modello free-to-play.
Un'esperienza pensata per i dispositivi mobile
Annunciato lo scorso ottobre, Destiny: Rising non è una mera riduzione degli episodi della serie firmata Bungie, bensì un'esperienza pensata appositamente per i dispositivi mobile, dunque a tutti gli effetti uno spin-off che tuttavia attingerà a quelle storie e a quelle ambientazioni.
La già citata closed beta che partirà alla fine del mese ci darà modo di scoprire quali sono effettivamente le ambizioni del progetto, che potrà contare su di uno spazio appena reso meno affollato dall'annuncio della chiusura di Call of Duty: Warzone Mobile.