20

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, hanno data d'uscita su Steam

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, i tre attesi rifacimenti per PC delle avventure di Quantic Dream, hanno data d'uscita ufficiale su Steam.

NOTIZIA di Luca Forte   —   26/05/2020

Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime, i tre attesi rifacimenti delle avventure di Quantic Dream per PC, hanno data d'uscita ufficiale Steam. I tre giochi arriveranno il prossimo 18 giugno 2020 sul celebre negozio online.

Nella giornata di ieri vi avevamo detto che la demo di Detroit: Become Human, Heavy Rain e Beyond: Due Anime era disponibile per il download. Solo che al momento della pubblicazione della news la pagina Stream del gioco recitava un generico "coming soon" nel campo della data.

A stretto giro di posta lo sviluppatore francese ha comunicato attraverso Twitter anche quest'ultima informazione: le tre avventure narrative arriveranno su Steam il prossimo 18 giugno. I tre giochi sono già presenti sull'Epic Games Store, quindi sappiamo bene cosa aspettarci da queste conversioni: ovvero il supporto al 4K e ai 60 fotogrammi al secondo. I giochi più recenti supportano anche le risoluzioni widescreen.

Nel caso in cui vogliate acquistare i giochi, o scaricare la demo, gli indirizzi da seguire sono i seguenti:

Li acquisterete?