16

Detroit: Become Human, per ora niente sequel, ma forse DLC

David Cage ha risposto ad alcune domande su Detroit: Become Human, aprendo a diverse possibilità per proseguirne la storia

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   25/06/2018

Detroit: Become Human è sicuramente uno dei titoli più particolari di questa generazione, quindi è normale che chi lo ha apprezzato si chieda se la storia che racconta proseguirà in qualche modo.

A dare la risposta è stato il capo di Quantic Dream, David Cage, che ha parlato di un potenziale seguito di Detroit: Become Human in occasiona di un AMA su Reddit:

"Lavoreremo a un seguito se sentiremo di avere le idee, la passione e la voglia di farlo, e se avremo qualcosa di nuovo da dire su questo mondo.

È la passione a guidarci più di qualsiasi altra cosa, anche se a volte non è ragionevole... ci è piaciuto moltissimo lavorare a Detroit e ci sono molte altre storie del suo mondo che potrebbero essere raccontate."

A questo punto ha citato il fatto che realizzare un seguito potrebbe essere un'alternativa ai DLC. In che senso? Dipende dalla quantità di contenuti: nel caso ne realizzino abbastanza, potrebbero optare per realizzare un Detroit 2 vero e proprio, comunque sempre ascoltando i desideri del pubblico.

Voi preferireste un seguito o un DLC? Prima di lasciarvi ad arrovellarvi su questa domanda, vi ricordiamo che Detroit Become Human è disponibile da maggio in esclusiva per PS4.