Devil May Cry per Nintendo Switch è un port della HD Collection, dice Capcom 26

Capcom ha confermato che Devil May Cry per Nintendo Switch è un port della HD Collection uscita su PC, PS4 e Xbox One, ma al momento non ci sono piani per il secondo e il terzo episodio.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/05/2019

Devil May Cry approderà su Nintendo Switch nel corso dell'estate con l'episodio originale rimasterizzato, e Capcom ha confermato che il gioco sarà un porting della HD Collection uscita su PC, PS4 e Xbox One.

La casa giapponese, tuttavia, non ha ancora chiarito se arriveranno su Switch anche il secondo e il terzo capitolo della serie, inclusi appunto in Devil May Cry HD Collection.

C'è inoltre una certa preoccupazione attorno alla questione del prezzo di Devil May Cry per Nintendo Switch, visto che la già citata HD Collection veniva venduta al lancio a 29,99 euro ed è spesso in promozione (anche adesso) a cifre più basse.

Il rischio per i possessori della console ibrida Nintendo è dunque quello di ritrovarsi con la remaster del primo Devil May Cry a un prezzo sproporzionato e senza alcuna speranza di poter vedere l'arrivo di Devil May Cry 5.

Devil May Cry nsw

nsw 

Data di uscita: terzo trimestre 2019