21

Diablo 4, un trailer di lancio narrativo per il gioco Blizzard

Dopo il trailer di lancio a base di gameplay, arriva anche un tradizionale trailer di lancio narrativo per Diablo 4, quando mancano ormai pochi giorni all'uscita.

Diablo 4, un trailer di lancio narrativo per il gioco Blizzard
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/05/2023

Diablo 4 è protagonista di uno spettacolare trailer di lancio di tipo narrativo, pubblicato da Blizzard pochi giorni dopo quello focalizzato sul gameplay, quando manca ormai pochissimo all'uscita del titolo su PC, PlayStation e Xbox.

Orientato verso un debutto senza problemi anche grazie alle beta, Diablo 4 ribadisce con questo video la straordinaria capacità della serie di produrre sequenze cinematografiche di grande qualità e spessore.

In questo caso il trailer fa un recap di ciò che è stato mostrato finora, catapultandoci in maniera convinta nelle ambientazioni che avremo modo di esplorare nel gioco, affrontando orde di creature ostili e portando avanti la nostra battaglia da soli o insieme a un manipolo di compagni.

Presentato da Blizzard come l'esperienza action RPG di nuova generazione per la serie, Diablo 4 include personaggi memorabili, scenari inquietanti e affascinanti, una trama di ampio respiro e un mondo condiviso in cui gli utenti possono incontrarsi per commerciare, stringere alleanze, affrontarsi in PvP oppure affrontare insieme potenti boss.

Come ricorderete, lo scorso dicembre abbiamo provato Diablo 4: date un'occhiata all'articolo in attesa della recensione.