5

Diablo Immortal: Cavaliere del Sangue disponibile, è la nuova classe

Blizzard ha annunciato il lancio di Cavaliere del Sangue, la nuova classe di Diablo Immortal disponibile per tutti.

Diablo Immortal: Cavaliere del Sangue disponibile, è la nuova classe
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/07/2023

Blizzard ha annunciato il lancio della nuova classe di Diablo Immortal: il Cavaliere del Sangue. Si tratta della settima classe del gioco, per la gioia di chi ama far crescere personaggi diversi. I Cavalieri del Sangue sono maestri di un antico stile di combattimento con la lancia, tramandato dall'Ordine a Gea Kul. Essendo collegati in modo etereo agli altri Cavalieri del Sangue, devono essere resistenti e combattere l'oscurità interiore attraverso un rituale specifico per controllare il loro potere e affrontare le forze che minacciano Sanctuarium.

"È davvero emozionante poter finalmente introdurre il Cavaliere del Sangue a Sanctuarium", ha dichiarato Peiwen Yao, produttrice esecutiva. "Questa classe vampiresca offre un'esperienza di combattimento ibrida e dinamica, dando ai giocatori la possibilità di scegliere tra attacchi fisici e magia del sangue, o una combinazione dei due! Non vediamo l'ora di vedere cosa i giocatori saranno capaci di fare con questo nuovo set di abilità."

"Il primo anno di Diablo Immortal ha stabilito uno standard per l'arrivo di questo iconico gioco sulle piattaforme mobili", ha affermato Rod Fergusson, direttore generale di Diablo. "Ora andiamo oltre: con l'arrivo dell'etereo Cavaliere del Sangue, la prima nuova classe di Diablo dopo quasi dieci anni, portiamo un campione dell'oscurità diverso a Sanctuarium. Invitiamo tutti a unirsi a noi per celebrare un anno di sterminio dei demoni, indipendentemente dal livello di esperienza in Diablo Immortal."

Come si utilizza il Cavaliere del Sangue?

Il Cavaliere del Sangue arriva con tanti oggetti colllegati
Il Cavaliere del Sangue arriva con tanti oggetti colllegati

Leggiamo tutti i dettagli forniti da Blizzard sulla nuova classe e su come viene inserita all'interno del gioco:

Missione del risveglio: è possibile scoprire le origini dei Cavalieri del Sangue attraverso una nuova missione élite incentrata sulla storia e vivi il loro tormento, necessario per imbrigliare la maledizione ed evitare che si trasformino in schiavi privi di coscienza.
Abilità caratteristiche: il Cavaliere del Sangue è una classe da mischia ibrida che divora la vita dei suoi nemici, li intrappola nelle ombre frutto delle evocazioni ed elimina qualsiasi opposizione con armi ad asta da cavaliere.

- Lama dell'Ombra: un attacco primario che può eseguire un fendente o lanciare un pugnale.
- Sciame di Pipistrelli: evoca uno sciame di pipistrelli che infligge danni e si muove a comando.
- Salasso: ruba salute ai nemici circostanti.
- Abominio: uccide i nemici e assorbire il loro sangue per diventare più potente, facendo ottenere le abilità Flusso di Sangue e Pugni Frantumanti.
- Spiedo: impala un nemico e stordisce quelli vicini.
- Nube Mefitica: nebbie oscure offuscano il campo visivo dei nemici.

Nuove meccaniche di combattimento: ogni set di armi fornisce una postura ed è possibile ottenere effetti delle posture diversi cambiando le armi durante il combattimento. Gli effetti delle posture sono bonus attributi con un beneficio temporaneo e un tempo di recupero di 15-20 secondi quando la postura viene cambiata. Posture disponibili per ogni classe.