4

Diablo Immortal: disponibile l'aggiornamento Anime Spezzate

Blizzard Entertainment ha annunciato la disponibilità di Anime Spezzate, il nuovo aggiornamento gratuito per Diablo Immortal.

Diablo Immortal: disponibile l'aggiornamento Anime Spezzate
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/12/2023

Diablo Immortal ha appena ricevuto un nuovo aggiornamento gratuito: Anime Spezzate, come annunciato da Blizzard Entertainment. Si tratta di un grosso pacchetto di contenuti che aggiunge una nuova zona, le Terre del Terrore meridionali, dove vivono i terrificanti Scheggiati.

Naturalmente si tratta di un'ottima scusa per vivere una nuova missione: Giustizia perduta, che consentirà di conoscere meglio questo ameno luogo.

Un artwork di Anime spezzate
Un artwork di Anime spezzate

Anime spezzate introduce anche delle nuove creature, i Famigli, che combattono al fianco del giocatore fornendogli benefici in combattimento. Inoltre potranno essere potenziate, diventando più forti. Viene specificato che saranno disponibili "vari modi per ottenere questi Famigli, come i Contratti d'Evocazione (disponibili come bottino o ricompense), l'acquisto presso il Negozio Famigli, i Pacchetti Negozio, le ricompense evento, il Mercato e il Dono dell'Abbondanza."

Cosa sarebbe un nuovo territorio senza dei nuovi boss? Anime Spezzate ne introduce ben cinque. Inoltre ci sono dei nuovi eventi, delle nuove gemme leggendarie, l'attività giornaliera Rito di Purificazione e molto altro ancora.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete scaricare Diablo Immortal da App Store e Google Play.