18

Disincanto, Netflix ha pubblicato il riassunto della prima stagione

In occasione del lancio della seconda stagione, Netflix ha pubblicato il riassunto della prima stagione di Disincanto, il nuovo cartone animato dal papà dei Simpson.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/09/2019

In occasione del lancio della seconda stagione di Disincanto, Netflix ha pubblicato il video riassunto della prima stagione, che trovate in testa alla notizia.

Fate bene attenzione, perché il filmato contiene grosse anticipazioni sulla prima stagione di Disincanto, ovviamente. Se non volete averne, semplicemente non guardatelo.

Come già riportato, Disincanto è la nuova serie animata di Matt Groening, il papà dei Simpson, prodotta e trasmessa in esclusiva da Netflix. Racconta la storia della principessa Bean e del suo desiderio di trasgredire ogni regola. Dopo aver rifiutato il matrimonio combinato cui suo padre voleva obbligarla, una serie di disavventure la portano a mettere a rischio il suo intero regno. La seconda serie racconterà probabilmente proprio del suo tentativo di sistemare le cose, salvando la sua famiglia e i suoi amici.

Disincanto Parte 2 è disponibile da oggi 20 settembre 2019, ovviamente solo per gli abbonati Netflix. Speriamo che ottenga riscontri migliori della prima stagione, molto criticata dal pubblico.

Disincanto