L'avventura dei Toys-to-life sembra essere arrivata definitivamente al capolinea, ma è interessante vedere come sarebbe potuta proseguire la serie Disney in particolare, con questi documenti emersi su Disney Infinity 4.0.
La serie Disney Infinity è stata cancellata, stesso destino toccato anche al recente LEGO Dimensions, ma sembra che Disney Infinity 4.0 fosse destinato ad ampliare ulteriormente il cross-over fra i numerosi mondi Disney a disposizione con le licenze. Come dimostra il video su un prototipo del gioco, riportato in fondo a questa news, il quarto capitolo doveva essere Disney Infinity 4.0: Kingdoms e avrebbe visto insieme praticamente tutti i vari universi Disney, Marvel e Lucas. Il video è stato pubblicato su Vimeo un po' di tempo fa ma è stato recuperato praticamente solo in questi giorni e riportato in evidenza, soprattutto sul forum ResetEra.
Sviluppato da United Front Games, Disney Infinity 4.0: Kingdoms si presenta nel video strutturato in maniera simile ai precedenti, ma con una ulteriore estensione in termini di mondi e personaggi utilizzabili: per esempio, possiamo vedere i protagonisti di Aladdin, Star Wars, Guardiani della Galassia, Monsters Inc. e super-eroi Marvel tutti insieme.