Qualche possibile indizio sul nuovo gioco in sviluppo presso WolfEye Studio, il team di Raphael Colantonio, sembra derivare da un paio di post pubblicati su X, con tanto di foto che potrebbero suggerire un progetto in stile FPS RPG ad ambientazione fantascientifica.
Si tratterebbe di qualcosa di decisamente diverso, come struttura e atmosfere, dal titolo precedente che ha rappresentato il debutto del team, ovvero Weird West. Ovviamente si tratta di indizi ancora molto vaghi, ma tra questi potrebbe esserci almeno un'immagine significativa.
Un messaggio in particolare, visibile qui sopra, mostra il creative director Colantonio presentare un pitch, ovvero l'idea per un nuovo progetto, durante la GDC. Il post è corredato da una foto che potrebbe ritrarre uno screenshot del gioco in questione, dal quale si potrebbe ricavare alcune informazioni.
Un titolo da tenere d'occhio
Oltre a quella che sempre una panoramica su una sorta di città o struttura industriale, sullo schermo possiamo leggere anche la scritta "retro sci-fi RPG", che sembra alquanto esplicita sul soggetto in questione e ci fa pensare che il nuovo progetto rientri in questa definizione.
In ogni caso, attendiamo eventuali informazioni ufficiali su questo nuovo titolo che si presenta subito molto interessante, visti i precedenti degli autori. Ricordiamo peraltro che Colantonio è ex-director di Arkane, dove ha lavorato a Dishonored e Prey.