29

Dr Disrespect costretto a giocare a Fall Guys su YouTube, il ritorno è già da record

Dr Disrespect è tornato in azione, e il primo video su YouTube è già da record: i fan lo hanno costretto a provare Fall Guys: Ultimate Knockout.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/08/2020

Come anticipato da alcuni brevi teaser degli scorsi giorni, Dr Disrespect è tornato al lavoro: il suo primo video è stato caricato su YouTube nelle scorse ore, anche se non è chiaro come intenda muoversi per i suoi prossimi eventi in streaming. Fatto sta che il ritorno è già da record: quasi un milione e mezzo di persone ha visto il filmato nel momento in cui scriviamo, celebrando così il noto personaggio con tutta la forza che solo le community sanno garantire.

Ma il dettaglio più divertente relativo al ritorno di Dr Disrespect (streamer che può piacere e non piacere, ma di certo rivelatosi rilevante nel settore) è un altro: i suoi fan lo hanno letteralmente costretto a giocare a Fall Guys su YouTube; sembra sia stato letteralmente inondato di messaggi. "Voi ragazzi non fate altro che spammarmi questo gioco in chat" ha detto ad un certo punto Dr Disrespect, decidendosi poi a dargli un'occhiata una volta per tutte.

Fall Guys: Ultimate Knockout, il gioco del momento, ha strappato a Dr Disrespect più di un sorriso; i fan hanno visto in azione uno dei primi livelli del gioco, quello con varie porte da attraversare, che possono rompersi liberando il passaggio oppure rimanere ermeticamente chiuse provocando grossi guai.

Il video di Dr Disrespect, riportato qui di seguito, dura all'incirca 20 minuti. "Questo è solo l'inizio" ha dichiarato lo streamer, probabilmente alludendo al fatto che la sua Era sia ricominciata. Staremo a vedere: potrebbe rimanere su YouTube o passare a Facebook Gaming, ma di certo non fare ritorno a Twitch.