Dragon Ball: il cosplay di Bulma di Rolyat vuole le vostre Sfere del Drago

Rolyat propone una nuova versione di Bulma, protagonista di Dragon Ball, che mette in mostra il proprio lato B: in cambio, vuole le nostre Sfere del Drago.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   18/01/2021
13

Saremo anche in pieno inverno, ma il mondo del cosplay non si ferma di fronte a nulla. A dimostrarlo è Rolyat, nota cosplayer che si è oggi messa alla prova con un nuovo cosplay, questa volta dedicato a Bulma, amata protagonista di Dragon Ball. La serie di Akira Toriyama ci ha donato negli anni molteplici personaggi femminili di spessore, apprezzatissimi dai fan, ma nel cuore di molti c'è spazio soprattutto per la prima amica di Goku.

Rolyat aveva precedentemente proposto dei cosplay di Bulma più canonici, con il classico costume della prima saga che tutti ricordiamo, ma non si è negata una versione più "estiva", indipendentemente dal clima gelido di questa metà gennaio. La cosplayer sfrutta ovviamente la parrucca con fiocco rosso, segno distintivo di Bulma, ma propone poi un semplice costume da spiaggia.

Rolyat ci concede anche un piccolo siparietto comico nella didascalia della fotografia su Instagram, affermando che ci permetterà di ammirare la sua bellezza in cambio delle nostre Sfere del Drago. Bulma, dopotutto, è pur sempre Bulma e non possiamo aspettarci che non sia a caccia delle Sfere.

Bulma è uno dei personaggi più ritratti dalle cosplayer di tutto il mondo. Potete ad esempio vedere il cosplay di Bunny Bulma di kidofmischief che incontra il cyberpunk. Oppure potete vedere il cosplay di Bulma di Shermie, natalizio e adorabile. Sempre in tema Dragon Ball, però, impossibile non citare il cosplay sexy di Androide 18 di moonchild_77, da urlo. Oppure una sensuale Marion nel cosplay di moonchild_77.