3

Dragon Ball: il cosplay di Bulma di Shermie è natalizio e adorabile

Ecco il cosplay di Bulma, da Dragon Ball, in perfetto stile natalizio realizzato dalla cosplayer Shermie.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   20/12/2020

Siamo quasi arrivati al Natale e, anche se con qualche difficoltà, tutti ci stiamo preparando alle feste. Lo spirito natalizio invade tutti, anche le cosplayer. Possiamo infatti ammirare il cosplay di Bulma, noto personaggio di Dragon Ball, realizzato da Shermie, nella sua versione natalizia.

Shermie ha realizzato una Bulma natalizia molto semplice ma efficace. Il costume rosso e bianco, ovviamente, snatura l'identità della protagonista di Dragon Ball e la sola parrucca azzurra non basterebbe a legare la scena al personaggio. Per questo motivo, Shermie ha deciso di tenere tra le mani una Sfera del Drago numero quattro, ovvero quella che il nonno di Goku lascia al nipote e che fa da incipit alla prima ricerca delle Sfere.

Anche se non ortodosso, con più di 3.400 Mi Piace, il cosplay di Bulma realizzato da Shermie è stato apprezzato dai fan. La cosplayer, inoltre, ha recentemente ricreato (con maggiore fedeltà) Triss Merigold di The Witcher 3.

Inoltre, se siete grandi fan di Bulma, allora non potete perdervi tutte le incredibili Bunny Bulma realizzate da mikomincos, Oikatsudon, hannnahstuart, dominique_skye e stef_adri96.