40

Dragon Ball FighterZ: Goku di Dragon Ball GT è il prossimo personaggio

Secondo V-Jump, uno dei prossimi personaggi di Dragon Ball FighterZ potrebbe essere il Goku bambino di Dragon Ball GT.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/03/2019

Aggiornamento: la notizia da parte di Ryokutya2089 deriva dalle pagine della rivista nipponica V-Jump, dunque si può considerare come confermato il prossimo arrivo di Goku in versione Dragon Ball GT, che ha come mossa speciale una Super Kamehameha e la possibilità di trasformarsi in Super Saiyan 3. I Meteor Special sono una "Super Spirit Bomb" e un altro attacco ancora non noto.

Non ci sono ancora informazioni ufficiali al riguardo, ma in base ad alcune voci di corridoio sembra che il Goku di Dragon Ball GT possa essere uno dei prossimi personaggi aggiuntivi di Dragon Ball FighterZ.

Questo è quanto riferito da Nibel attraverso un messaggio Twitter, che a sua volta si collega a quanto riportato dal sempre ben informato Ryokutya2089. Come ben sa chiunque abbia visto la serie Dragon Ball GT, Goku all'interno di questa si ritrova di nuovo bambino a causa di un desiderio espresso da Pilaf, costretto poi a viaggiare per l'universo in compagnia di Trunks e Pan per salvare la Terra in una storia alternativa. Di fatto, dunque, si tratterebbe di una forma di Goku in versione bambino (o ragazzo, visto che ha intorno ai 12 anni).

Un desiderio ricorrente nella community di Dragon Ball FighterZ è effettivamente il Goku giovane della prima serie in assoluto e questa potrebbe essere una sorta di risposta da parte di Arc System Works e Bandai Namco, anche se la caratterizzazione e i riferimenti sono ovviamente diversi. Si tratterebbe, peraltro, della quarta versione di Goku dopo quello base, SSJ Goku e SSGSS Goku, o addirittura la settima se si considerano anche fusioni e Goku Black.