0

Dragon Ball Gekishin Squadra ha tante novità in arrivo, ecco quali

Gli sviluppatori di Dragon Ball Gekishin Squadra hanno parlato in un video delle tante novità in arrivo per il gioco: scopriamo di che si tratta.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/10/2025
Un Goku più serio del solito in Dragon Ball Gekishin Squadra
Dragon Ball Gekishin Squadra
Dragon Ball Gekishin Squadra
Articoli News Video Immagini

Ci sono tante novità in arrivo per Dragon Ball Gekishin Squadra, il divertente MOBA basato sull'opera di Akira Toriyama e disponibile in formato free-to-play su PC, PlayStation, Nintendo Switch, iOS e Android.

Come si vede nel video in calce, gli sviluppatori del gioco hanno infatti spiegato che stanno ripensando il bilanciamento del gameplay, come accade di solito in questo tipo di esperienze competitive, e che hanno intenzione di metterci a disposizione un maggior numero di opzioni.

Le modifiche apportate ai personaggi diventeranno più frequenti, con ritocchi effettuati sia all'inizio che a metà di ogni stagione, anche e soprattutto sulla base del feedback ricevuto da parte degli utenti.

Dragon Ball Gekishin Squadra, la recensione del MOBA gratuito basato sull'opera di Akira Toriyama Dragon Ball Gekishin Squadra, la recensione del MOBA gratuito basato sull'opera di Akira Toriyama

Nello specifico, Goku in versione Super Saiyan vedrà aumentare il tempo di ricarica per il Meteor Hammer e una durata maggiore del Kaiohken, sebbene i potenziamenti di quest'ultima manovra siano stati ridotti al fine di mantenere un migliore equilibrio.

Nuovi personaggi sbloccabili

Disponibile esattamente da un mese, Dragon Ball Gekishin Squadra aumenterà inoltre i personaggi in prova, portandoli a sei contemporaneamente e consentendo dunque ai giocatori di sperimentare le caratteristiche di un numero maggiore di combattenti prima di puntare a uno di essi.

Saranno infine presenti delle emote dedicate per ogni nuovo eroe già a partire dal lancio, nell'ambito di un aggiornamento generale del negozio in-game che renda questo aspetto dell'esperienza più accessibile per tutti.

Considerando le solide basi di partenza, Dragon Ball Gekishin Squadra possiede senza dubbio un grande potenziale e l'obiettivo di Ganbario è assolutamente quello di esprimerlo appieno da qui ai prossimi mesi.