31

Dragon Ball Heroes: un nuovo look per Goku e Vegeta

Goku e Vegeta sfoggiano un nuovo look, in questa prima immagine di Super Dragon Ball Heroes: ecco le novità dall'anime di Toei Animation.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/02/2020

Comincia un nuovo arco narrativo, con l'ultimo episodio dell'anime di Super Dragon Ball Heroes: per l'occasione Goku e Vegeta si sono rifatti il guardaroba, come apprenderete da questo rapido e interessante articolo.

Goku e Vegeta, nel più recente episodio di Dragon Ball Heroes, hanno sfoggiato il loro nuovo look: trattasi fondamentalmente di due divise parzialmente riviste e più "moderne" rispetto a quanto lo spettatore ha già avuto modo di osservare in Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. In particolare, parte degli abiti di Goku è ora di colore nero, cintura compresa. Ricordiamo che questi sono i personaggi che aiuteranno Trunks e il Kaioshin del tempo contro la minaccia del regno demoniaco.

Ecco qui di seguito la prima immagine del nuovo look di Goku e Vegeta; l'anime di Super Dragon Ball Heroes dovrebbe ora tornare con i soliti appuntamenti settimanali in Giappone.