Molto probabilmente conoscerete già il canale YouTube di Cartoni Morti, uno dei creatori di contenuti di punta nel panorama italiano. Negli anni i ragazzi di Cartoni Morti hanno realizzato molti video divertenti a tema Dragon Ball Super, ma con Dragon Ball Iper Ultra si sono davvero superati.
Dragon Ball Iper Ultra è provocatorio già nel nome, ma al di là dei contenuti parodistici e divertenti può contare su collaboratori e doppiatori d'eccezione. A Cartoni Morti questa volta si sono uniti Giorgio Vanni (per la sigla iniziale e di chiusura), Gianluca Iacono per prestare nuovamente la sua voce a Vegeta, e poi ancora Claudio Moneta per Goku, Federico Zanandrea per Freezer e Maurizio Merluzzo per la voce di... Adrian! Sì, avete capito bene: c'è anche Adrian. Ma non vogliamo anticiparvi oltre.
Qui di seguito trovate il video di Dragon Ball Iper Ultra, un vero e proprio mini episodio di un improbabile anime che prende in giro (e al tempo stesso celebra) Dragon Ball Super; fate riferimento al campo Fonte per il canale ufficiale di Cartoni Morti.
Dragon Ball Iper Ultra, il video di Cartoni Morti con i doppiatori originali
Cartoni Morti ha realizzato il video definitivo a tema Dragon Ball Super: è Dragon Ball Iper Ultra, e può contare su collaboratori e doppiatori d'eccezione.