44

Dragon Ball: Sparking! Zero ha una data di uscita ufficiale, ecco il nuovo trailer dal Summer Game Fest

Bandai Namco ha infine annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Ball: Sparking! Zero durante il Summer Game Fest, assieme a uno scoppiettante trailer che mostra nuovi personaggi.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   07/06/2024
Goku in versione Ultra Istinto in Dragon Ball Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Dragon Ball: Sparking! Zero era uno dei giochi più attesi della Summer Game Fest e di certo non ha deluso le aspettative. Durante l'evento un nuovo trailer ha svelato la data di uscita del gioco, fissata per l'11 ottobre 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Non solo i preorder inizieranno tra pochi minuti (probabilmente sono già iniziati nel momento in cui leggerete questa notizia) sugli store digitali. Preordinando il gioco sarà possibile sbloccare anticipatamente 6 lottatori tra cui Gogeta e Broly da Dragon Ball Super, incluse le loro trasformazioni.

I nuovi personaggi mostrati nel trailer

Il nuovo filmato ha presentato altri personaggi e trasformazioni, alcune molto attese dai giocatori. Tra questi troviamo Goku in versione Ultra Istinto, Black Goku e Jiren. Vengono mostrati a schermo anche alcune delle battaglie più memorabili della serie, come lo scontro tra Goku e Freezer e quello tra Vegeta e Majin Bu.

Come detto in apertura, Dragon Ball: Sparking! Zero arriverà su PC e console il prossimo 11 ottobre. Salvo imprevisti, dunque, è scongiurata l'ipotesi di un rinvio nel 2025 come sembravano suggerire alcune indiscrezioni degli scorsi mesi. Che ne pensate, acquisterete il gioco al lancio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.