4

Dragon Ball: Sparking! Zero torna a mostrarsi con degli scatti a tema “Spada vs Pugni” con i nuovi personaggi

Bandai Namco ha pubblicato una nuova galleria di immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero che presenta i nuovi personaggi mostrati nel trailer "Spada vs. Pugni".

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/06/2024
Goku Black Super Saiyan Rosé in Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Dragon Ball: Sparking! Zero
Articoli News Video Immagini

Dopo lo scoppiettante trailer a tema Spada vs Pugni mostrato durante la notte, Bandai Namco ha pubblicato anche delle immagini di Dragon Ball: Sparking! Zero con protagonisti i nuovi personaggi presentati provenienti sia Dragon Ball Z che da Super, che potrete ammirare nella gallieria sottostante.

Come sappiamo il roster dei lottatori di Sparking! Zero conterà oltre 150 personaggi. Tra questi ovviamente ci sono tantissimi Saiyan e trasformazioni annesse, ad esempio sono stati confermati la trasformazione Saiyan Rosé di Black Goku e la forma Ultra Istinto "Sign" di Goku, ma per fortuna non mancherà la varietà. Il filmato di ieri ad esempio, ha confermato l'inclusione anche di personaggi "minori" ma che potrebbero portare tanta varietà in termini di gameplay, come Mr. Satan, Spopovich, Jirobai e alcuni combattenti che si sono visti nell'adattamento anime di Dragon Ball Super come Anilaza e Ribrianne.

Il roster continua ad espandersi in vista del debutto nei negozi

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon Ball: Sparking! Zero sarà disponibile nei negozi dall'11 ottobre per PS5, Xbox Series X|S e PC. Insomma, è probabile che Bandai Namco continuerà da qui fino alla pubblicazione a svelare con il contagocce i lottatori che saranno disponibili nel gioco, considerando che in totale saranno almeno 164, a cui se ne aggiungeranno più di 20 tramite i tre pacchetti DLC inclusi nel Season Pass.

A tal proposito, se volete saperne di più vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo riportato tutti i dettagli sulle edizioni fisiche e digitali e i personaggi, modalità, arene confermate da Bandai Namco.