Tramite Instant Gaming è ora possibile fare la prenotazione della versione PC (Steam) di Dragon Ball: Sparking! ZERO, il venturo picchiaduro di Bandai Namco. Il gioco è accessibile in tre edizioni: Standard, Deluxe e Ultimate. Lo sconto è percentualmente simile per ogni edizione e, ad esempio, la versione Deluxe costa 91.98€ invece di 100€. Ricordiamo anche che si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito: se Instant Gaming dovesse calare il prezzo prima dell'uscita del gioco, verrete rimborsati della differenza. Potete trovare il gioco a questo indirizzo.
Una volta aperta la pagina di Instant Gaming, vedrete un prezzo inferiore rispetto a quello che vi abbiamo indicato: non è però quello finale, visto che deve ancora calcolare l'IVA. Potete cambiare edizione scorrendo verso il basso nella pagina prodotto di Instant Gaming.
Cosa includono le edizioni di Dragon Ball: Sparking! ZERO
Dragon Ball: Sparking! ZERO è un picchiaduro 3D che prosegue la saga nota in occidente come Budokai Tenkaichi. Include al proprio interno oltre 180 personaggi utilizzabili in combattimento, con trasformazioni, svariati poteri e mosse da utilizzare.
La data di uscita è fissata per l'11 ottobre 2024. La versione Deluxe include anche il Pass Stagionale, tre giorni di accesso anticipato e il bonus preordine permette di sbloccare in anticipo una serie di personaggi (tre versioni di Gogeta e tre versioni Broly). La versione Ultimate aggiunge un pacchetto "Miglioramento definitivo" e il bonus "Edizione Definitiva".