0

Dragon Ball Super: Broly, Golden Freezer diventa sempre più forte?

Alcuni spettatori di Dragon Ball Super: Broly hanno notato che Golden Freezer aumenta sempre di più la sua potenza, è diventato più forte nell'ultimo film?

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/02/2019

Alcune teorie del web, tra l'altro avallate senza troppi problemi dalla community di Dragon Ball Super, sono convinte che Golden Freezer stia diventando sempre più forte: l'ultima conferma sarebbe arrivata con il più recente film del franchise basato sull'opera di Akira Toriyama, ovvero Dragon Ball Super: Broly.

La potenza di Freezer, l'imperatore galattico, potrebbe aumentare sempre di più e Dragon Ball Super: Broly avrebbe lanciato i primi segnali "allarmanti"; del resto il nemico storico della serie non si è ancora rassegnato alla sconfitta più volte subita da parte di Goku e Vegeta. L'ultimo film dell'Universo Dragon Ball, del resto, ha riportato proprio Freezer alla ribalta (parliamo di Dragon Ball Super: La Resurrezione di F) con una nuova trasformazione nota come Golden Freezer, o Freezer dorato. In Dragon Ball Super: Broly, però, l'imperatore galattico avrebbe raggiunto un livello di potenza ancora superiore, padroneggiando al meglio e in modo più efficace il suo nuovo potere.

Senza entrare troppo nel dettaglio circa la trama di Dragon Ball Super: Broly, vi basti sapere che Goku e Vegeta hanno avuto bisogno di tempo per realizzare il balletto della fusione con cui scatenare la forza di Gogeta: in quel lasso di tempo, segnato da alcuni errori e interruzioni, Freezer ha tenuto a bada il Super Saiyan Leggendario in uno scontro senza esclusioni di colpi. Certo, Golden Freezer non è riuscito a battere Broly, ma ha mostrato una potenza inaspettata, forse superiore a quella del Super Saiyan Blue preso singolarmente: chissà quali sorprese attendono gli spettatori della serie anime Dragon Ball Super. Vegeta stesso ha affermato di volersi continuare ad allenare proprio per evitare che Freezer torni ad essere un nemico pericoloso.

Dragon Ball Super Freezer 1