3

Dragon Ball Super, una Bulma eccezionale nel cosplay di Fabibi

La cosplayer Fabibi ha deciso di interpretare la Bulma di Dragon Ball Super, ecco il suo nuovo stile eccezionale in questa immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/06/2020

Domenica 7 giugno 2020 è arrivata, e con lei un nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata ai cosplay. Al centro dell'attenzione questa volta vi sarà una Bulma molto particolare, presa di pesa dalla nuova serie del manga e anime di Akira Toriyama: Dragon Ball Super.

La cosplayer Fabibi ha deciso di impersonare la versione più moderna tra quelle disponibili di Bulma, ovvero quella di Dragon Ball Super. Taglio di capelli, abiti e atteggiamento sono parzialmente inediti, anche all'interno dell'opera di riferimento, e Fabibi impersona perfettamente il personaggio in questione. La bontà dei suoi lavori è sottolineata da alcune immagini messe a confronto: le prime basate sul cosplay nel mondo reale, le seconde dallo stesso soggetto nell'anime (e nelle fanart).

Ed eccovi l'immagine di questa Bulma eccezionale: naturalmente non vediamo l'ora di conoscere la vostra opinione, che potete riportare nel campo dedicato ai commenti di questo articolo. Prima di salutarci, infine, date anche un'occhiata a tutti gli altri cosplay che potrete trovare sulle nostre pagine:

Dragon Ball Super Bulma Cosplay 1