1

Dragon Ball Super: fan celebra Goku Ultra Istinto con un dipinto di oltre due metri

Un dipinto di oltre due metri d'altezza per festeggiare Goku Ultra Istinto di Dragon Ball Super? Perché no: ce lo mostra questo fan.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   01/10/2020

Nessuno può fermare un fan particolarmente determinato, men che meno un fan determinato a celebrare il Goku Ultra Istinto di Dragon Ball Super. Non ne siete completamente convinti? State a vedere, allora.

Questo fan di Dragon Ball Super, noto su Reddit come MukbangSon, ha dedicato all'Ultra Istinto di Goku (seguono spoiler, poco più avanti in questo articolo) un dipinto. Neppure troppo discreto, dato che l'illustrazione misura oltre due metri d'altezza: perfetta da appendere in soggiorno o in salotto, insomma, così da poterla mostrare agli ospiti. Eccola qui.

8ft Ultra Instinct Goku Painting I did from r/dbz

Chiaramente il fan apprezza oltre ogni misura (letteralmente) la nuova trasformazione si Son Goku. Di recente, tra l'altro, il protagonista di Dragon Ball Super ha finalmente raggiunto l'Ultra Istinto Completo (o Perfetto: bisogna capire come verrà adattato in lingua italiana), che gli ha permesso di tenere finalmente testa a Moro il divoratore di pianeti.

Cosa ne pensate dell'immagine? Fatecelo sapere con un bel commento. E poi ragioniamo ancora un po' insieme: sapete che Beerus potrebbe presto concedere la rivincita a Goku?

Dragon Ball Goku 1