Dragon Ball Super: la Kamehameha da Guinness dei primati al San Diego Comic-Con è stata un successo 11

Grande successo per i fan di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super al San Diego Comic-Con: è stato segnato un nuovo record di presenze per la Kamehameha da Guinness dei primati.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   18/07/2019

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di una Kamehameha da Guinness dei primati: Bandai Namco e Toei Animation volevano raccogliere quanti più fan possibile al San Diego Comic-Con, nel tentativo di segnare un nuovo Guinness World Record a tema Dragon Ball Z e Dragon Ball Super.

Obietto raggiunto, perché la Kamehameha da Guinness dei primati, realizzata proprio in queste ore al San Dieco Comic-Con, si è rivelata un vero successo: centinaia e centinaia di presenze hanno permesso di superare il record precedente, e Toei Animation e Bandai Namco soddisfatte ne hanno dato l'annuncio via Twitter.

A parte la notizia del nuovo record, si attende la conferma della giuria per conoscere il numero preciso di presenze presso il San Diego Comic-Con. Intanto godetevi il video che illustra l'impresa.

#Anime

Tutte le news, articoli, video e approfondimenti su anime, ovvero le opere di animazione e i film d'animazione giapponesi e non tra i più amati an ...