2

Dragon Ball Super: Vegeta mostra il suo potere nel capitolo 55 del manga

Nel recentissimo capitolo 55 del manga di Dragon Ball Super Vegeta ha iniziato a mostrare il suo potere, frutto di un duro allenamento: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   22/12/2019

Il capitolo 55 del manga di Dragon Ball Super è ora disponibile per la lettura, in formato cartaceo in Giappone e online anche nel resto del mondo. Prosegue dunque l'arco narrativo di Moro e dei Galactic Patrol, e in particolare Vegeta ha mostrato tutto il suo potere. Non leggete oltre, se temete eventuali spoiler o anticipazioni.

Nel capitolo 55 del manga di Dragon Ball Super, dunque, Vegeta mostra tutto il suo potere, frutto del duro allenamento sul pianeta di Yardrat. Allenamento che non si è ancora concluso, a dire il vero, ma il pianeta è stato attaccato dagli scagnozzi di Moro, e dunque il principe dei Saiyan ha dovuto proteggerlo. In questa occasione lui stesso si è stupito dell'incredibile equilibrio raggiunto dal suo Ki, una potenza completamente inedita e inaspettata.

A detta degli Yardratiani, Vegeta potrebbe diventare ancora più forte, e approfondire molto di più le tecniche della loro razza rispetto a quanto fatto da Goku, superficialmente, in passato. Ma basterà tutto questo a fermare Moro una volta per tutte? Per leggere il capitolo 55 del manga di Dragon Ball Super potete fare riferimento al campo Fonte di questo articolo.

Vegeta Super Saiyan God Red 1