0

Dragon Ball, Trunks del futuro ottiene l'Ultra Istinto in questa fanart

L'immagine di un artista mostra come sarebbe Trunks del futuro con l'Ultra Istinto, la tecnica più potente di Dragon Ball.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/10/2020

Trunks del futuro è uno dei personaggi iconici di Dragon Ball: il suo debutto risale a Dragon Ball Z, ma è tornato anche nel più recente Dragon Ball Super nell'arco narrativo di Zamasu. Vi siete mai chiesti come apparirebbe in possesso dell'Ultra Istinto?

Forse voi no, ma se l'è chiesto l'artista chry_insi_art, che ha poi pubblicato il risultato su Twitter. E cioè una fanart in cui Trunks del futuro ottiene l'Ultra Istinto: guardatela qui di seguito, in un'immagine.

Dragon Ball Trunks Del Futuro 3

Noterete subito che lo stile è quello di Dragon Ball Z: quello dell'immagine è dunque il Trunks del futuro della Saga dei Cyborg e degli Androidi, che per qualche motivo (frutto ovviamente della fantasia) ha raggiunto lo "stato" di un essere divino. Difatti l'Ultra Istinto è una trasformazione che crea difficoltà di gestione agli stessi dei, come Beerus.

Goku ha ottenuto l'Ultra Istinto completo nel capitolo 64 del manga: non è detto che sia uno stato permanente o occasionale, ma finalmente sembra sia in grado di utilizzarlo per bene. Difficilmente Trunks del futuro farà altrettanto nella serie ufficiale... ci sono più possibilità, in effetti, con Super Dragon Ball Heroes.