6

Dragon Ball Z, Androide C18 prende vita nel cosplay di girlslovedragonball

La cosplayer girlslovedragonball ha dedicato il suo ultimo costume ad Androide C18 di Dragon Ball Z, vediamolo in un'immagine.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   15/10/2020

Un bel cosplay è sempre l'ideale per iniziare bene la giornata: oggi giovedì 15 ottobre 2020, dunque, torniamo con un nuovo appuntamento con la nostra rubrica, e dedichiamo il costume del giorno all'Androide C18 di Dragon Ball Z, personaggio che certamente conoscerete.

La cosplayer girlslovedragonball (il cui nome è già di per sé eloquente) ha dedicato il suo ultimo lavoro all'Androide C18, dedicandogli grande attenzione. L'Androide debuttò nell'arco narrativo dei Cyborg, poco prima della saga di Cell: aveva anche un fratello, Androide C17. La storia è poi quella che dovreste consocerete, è entrata a far parte del gruppo dei buoni.

L'abito principale del cosplay è realizzato in modo eccellente, e la stessa attenzione è stata riservata gli accessori; i primi apprezzamenti iniziano già ad arrivare su Instagram, dove è stato pubblicato. Eccovi l'immagine, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un bel commento.