Nella giornata di oggi, 8 settembre 2020, possiamo proporvi quella che potreste definire la combo definitiva: due cosplay al prezzo di uno. Ma entrambi dedicati al mondo degli anime e dei manga, precisamente a Dragon Ball Z, frutto dell'ingegno di Akira Toriyama.
Protagoniste sono tra l'altro due presenze femminili d'eccezione: Bulma e Androide C18. La prima è presente sin dalla prima serie animata, indimenticabile compagna di avventure di Goku bambino; la seconda è la crudele creazione del Dottor Gelo nella Saga degli Androidi e di Cell, ma poi si è convertita al bene e ha sposato Crilin.
La cosplayer che ha realizzato entrambi i lavori è sempre la stessa, e la pagina Instagram cosplayvscosplay2020 le ha dedicato una bella immagine con entrambi i suoi lavori. Quello di Androide C18 in realtà ci sembra meglio realizzato, anche dal punto di vista degli accessori utilizzati e dell'interpretazione; ma voi quale preferite? Potete farcelo sapere con un bel commento.
Qui di seguito, infine e prima di salutarci, eccovi una serie di cosplay a tema manga e anime che potrete già trovare sulle nostre pagine:
Dragon Ball Z, Bulma e C18 in due cosplay al prezzo di uno
Ecco ben due cosplay in una sola immagine, dedicati all'Androide C18 e alla Bulma di Dragon Ball Z: vediamoli insieme.