In occasione del Tokyo Game Show 2022, Bandai Namco ha annunciato l'arrivo del secondo Season Pass di Dragon Ball Z: Kakarot, il gioco di ruolo giapponese dedicato alla famosa serie, con aggiornamento per PS5 e Xbox Series X e S, le console di attuale generazione.
Sarà composto da tre DLC, il primo dei quali chiamato Bardock, di cui possiamo vedere un video:
Il filmato non mostra molto del gameplay, ma è solo un'introduzione al nuovo contenuto. L'uscita dell'aggiornamento alla generazione attuale e di Bardock è previsto prevista per il 2023, in data ancora da destinarsi. Vediamo un'immagine che mette a confronto la vecchia versione con la nuova.
I due contenuti successivi sono ancora misteriosi. Da notare che tra le piattaforme che riceveranno il nuovo Season Pass non vengono citati PC e Stadia, ma solo PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S.
Se volete più informazioni, potete leggere la nostra recensione di Dragon Ball Z: Kakarot, in cui abbiamo scritto:
Se partiamo dal semplice presupposto che Dragon Ball Z: Kakarot è un gioco d'azione con elementi GDR che ripercorre la storia dell'anime dall'inizio alla fine, allora possiamo dire che CyberConnect2 ha centrato il bersaglio. Come abbiamo visto nella recensione, non è un titolo perfetto e ci sono varie spigolosità che andrebbero limate in un eventuale revisione, che potrebbe essere un sequel ispirato a Dragon Ball Super o un prequel incentrato sulle avventure di Goku bambino, ma è innegabile che ci troviamo di fronte a un prodotto realizzato con un affetto immenso nei confronti dell'opera di Akira Toriyama. I veri appassionati che non si sono stancati di rivivere questa storia lo apprezzeranno, al netto dei suoi difetti, in virtù di un gameplay immediato e di una spettacolarità coinvolgente. Tutti gli altri, ovviamente, valutino con cautela l'acquisto.