1

Dragon Ball Z, Nappa protagonista di un nuovo cosplay

Torniamo ai cosplay dedicati a Dragon Ball Z, offrendovi l'ottimo lavoro di @kaiokencosplay: ha impersonato nientemeno che Nappa.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   26/11/2019

Dragon Ball Super e Dragon Ball Z rappresentano ormai delle serie intramontabili presso i fan, sia dal punto di vista dell'anime che di quello del manga; il settore dei cosplayer è altrettanto florido. Cosa ne dite, dunque, di dare un'occhiata ad un lavoro dedicato a Nappa?

Il cosplayer @kaiokencosplay ha pensato bene di dedicare il suo ultimo lavoro, costume e interpretazione annessa, a Nappa, compagno di Vegeta fino allo scontro con Goku sulla Terra. Noterete quindi una fedeltà fino ai minimi dettagli per il personaggio, baffi e scouter Saiyan del cosplay compresi.

Nappa è stato uno dei personaggi più forti fino alla Saga dei Saiyan compresa; non è però più tornato in azione, salvo una piccolissima comparsa in Dragon Ball GT (che tra l'altro non è canonico). Lo abbiamo rivisto di recente in un flashback di Dragon Ball Super: Broly; ecco l'immagine del cosplay in questione.