51

Dragon Quest III HD-2D Remake è in prenotazione su Amazon Italia per PS5 e Xbox Series X

Tramite Amazon Italia abbiamo ora modo di fare la prenotazione di Dragon Quest III HD-2D Remake che è ora disponibile in versione PS5 e Xbox Series X: vediamo prezzo e data di uscita.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   21/06/2024
I personaggi di Dragon Quest HD-2D Remake
Dragon Quest III HD-2D Remake
Dragon Quest III HD-2D Remake
News Video Immagini

Tramite Amazon Italia è ora possibile fare la prenotazione di Dragon Quest III HD-2D Remake in versione PS5 e Xbox Series X|S. Il prezzo è 70.99€ e la data di uscita è fissata per il 14 novembre 2024. Per poter fare la prenotazione del gioco di ruolo dovete solo andare a questa pagina, oppure usare i riquadri che vedete qui sotto. Come sempre si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, quindi se vi sarà uno sconto sarà applicato al vostro ordine in modo automatico. La prenotazione è gratuita e può essere cancellata in qualsiasi momento prima della spedizione.

Cosa offre Dragon Quest III HD-2D Remake

Parliamo di un remake del classico gioco di ruolo di Square Enix. Una delle novità più evidenti è la grafica, ricreata completamente in HD-2D, lo stile grafico che Square Enix utilizza per vari suoi JRPG fondendo ambienti 3D e personaggi 2D, così da creare un'opera sia moderna che nostalgica e rispettosa dei classici.

Inoltre, Dragon Quest III HD-2D Remake propone una versione migliorata del classico sistema di combattimento a turni. Precisamente possiamo aspettarci nuove animazioni, la possibilità di cambiare la velocità di battaglia così da ridurre i tempi morti ma anche completare automaticamente le battaglie. Il gioco sarà seguito nel 2025 dai remake del primo e del secondo capitolo (in una sola confezione): il numero tre è in realtà cronologicamente il primo capitolo della saga, quindi ha senso iniziare da questo.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Multiplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Multiplayer.it.