Capcom ha pubblicato il primo di una serie di gameplay trailer dedicati alle varie classi di Dragon's Dogma 2. In questo caso il palcoscenico è tutto per il Guerriero, una vocazione versatile che combatte con spada e scudo.
Come possiamo vedere nel filmato sottostante il Guerriero può impugnare spade e varie lame a una mano (nel video ad esempio vediamo una falce) per eseguire rapide combo, affondi e attacchi in salto. Lo scudo, chiaramente, serve per parare i colpi in arrivo o dar vita a dei potenti contrattacchi, ma all'occasione potremo usarlo anche in maniera offensiva per sbilanciare e scaraventare lontano i nemici o per attirare la loro attenzione.
Dragon's Dogma 2 arriva a marzo
Come accennato in apertura, nei prossimi giorni dovrebbero arrivare degli approfondimenti anche per le altre classi, come il Ladro, il Mago e l'Illusionista, il tutto in vista del lancio di Dragon's Dogma 2, che vi ricordiamo è in programma per il 22 marzo 2024 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
Recentemente abbiamo visto un nuovo trailer ricco d'azione durante lo State of Play che ha presentato la nuova classe tuttofare Eroe Leggendario e la misteriosa Peste Draconica.