Capcom ha pubblicato un video di approfondimento della serie di "Dragon's Dogma 2 in 90 secondi", questa volta totalmente incentrato sui mostri che l'Arisen e i suoi compagni dovranno affrontare durante le loro avventure nell'action GDR di Capcom.
Come possiamo vedere nel filmato di certo non manca la varietà, con i giocatori che dovranno affrontare un po' tutto il repertorio fantasy, come goblin, orchi, golem, grifoni, meduse, draghi, in aggiunta a creature un po' meno comuni come il Dullahan, un guerriero senza testa basato sulla mitologia celtica, il Talos, un gigante di bronzo apparentemente ispirato alla cultura greca, e la Sphinx, una misteriosa creatura ispirata alla Sfinge che sfiderà i giocatori con degli indovinelli... sempre a patto di riuscire a trovarla nel gioco.
Ogni creatura avrà le sue peculiarità che i giocatori dovranno imparare bene se vogliono sopravvivere, sfruttando laddove possibile la meccaniche legate alla monta, trappole ambientali e così via.
Dragon's Dogma 2 arriva tra meno di un mese
Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Dragon's Dogma 2 sarà disponibile dal 22 marzo su PC, PS5 e Xbox Series X|S. In questi giorni Capcom ha pubblicato anche dei video di approfondimento sulle varie classi disponibili, i più recenti sono dedicati al Guerriero avanzato e lo Stregone.