24

Dreams usato per ricreare il Cafe Leblanc di Persona 5

Vediamo la versione accesso anticipato di Dreams per PS4 usata per ricreare il Cafe Leblanc del gioco di ruolo giapponese Persona 5.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2019

Dreams di Media Molecule per PS4 sta velocemente dimostrando tutta la sua versatilità. Ad esempio un utente, che su Twitter si fa chiamare semplicemente Rob, lo ha utilizzato per ricreare il Cafe Leblanc di Persona 5. Si tratta di una ricostruzione davvero accurata, ammirabile in un video e in una serie di immagini pubblicate da Rob. Trovate tutto allegato ai tweet sottostanti.

Prima di lasciarvi a tanta meraviglia vi ricordiamo che Dreams è attualmente disponibile in accesso anticipato per PS4. La versione finale, che comprenderà anche una campagna realizzata da Media Molecule, di cui non si conoscono i dettagli, non ha ancora una data d'uscita ufficiale, anche se è attesa per il 2019. Persona 5 è invece disponibile per PS4 e per PS3. Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei giochi di ruolo giapponesi più apprezzati e acclamati di questa generazione.