0

Fortnite, dove trovare lo Stendardo Segreto della Settimana 10 (Stagione 8)

In questa breve guida vi mostriamo come e dove trovare lo Stendardo Segreto di Fortnite Battaglia Reale della Settimana 10 Stagione 8.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/05/2019

Assieme alle più recenti sfide a tempo straordinario, le missioni della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite Battaglia Reale sono disponibili nel mondo di gioco già da un paio di giorni. Mai come prima d'ora è importante completarle in fretta, dal momento che meno di una settimana ci separa dall'inizio della Settimana 9: in questa breve guida vi mostriamo come e dove trovare lo Stendardo Segreto.

Anche le sfide della Settimana 10 Stagione 8 di Fortnite nascondono infatti un banner o stendardo segreto, nascosto dagli sviluppatori di Epic Games all'interno della mappa di gioco. Una volta completate tutte le sfide della settimana sbloccherete la schermata di caricamento che vi riportiamo qui di seguito con una pratica immagine: continuate a leggere, stiamo per mostrarvi dove atterrare per raggiungere il banner.

Fortnite Banner Segreto Settimana 10 Stagione 8 1

Avete riconosciuto il luogo mostrato dall'immagine? Esatto, si tratta del misterioso bunker collocato presso Sponde del Saccheggio: tutto ciò che dovrete fare per ottenere lo stendardo segreto (o banner segreto) è atterrare in quella zona e raccoglierlo poco al di sotto della struttura metallica mostrata dalla schermata di caricamento bonus. Fate naturalmente attenzione alla possibile presenza di nemici: anzi, è consigliabile tentare di raccoglierlo nella modalità Rissa a Squadre.

Fortnite Banner Segreto Settimana 10 Stagione 8 2