7

Dune 2: Léa Seydoux sarà parte del cast, ecco il ruolo dell'attrice di Fragile di Death Stranding

Léa Seydoux sarà parte del cast di Dune 2: ecco in che ruolo vedremo l'attrice, che è stata anche la Fragile di Death Stranding.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/06/2022

Secondo quanto riportato da Deadline, Léa Seydoux sarà Lady Margot nel film Dune Parte 2. In ambito videoludico, l'attrice è nota in quanto ha interpretato Fragile in Death Stranging, più recente gioco di Hideo Kojima.

Secondo il report, Léa Seydoux è in fase di negoziazione con Warner Bros. e Legendary. Si unirà al cast che include Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Zendaya e Josh Brolin. Inoltre, potremo vedere anche Florence Pugh, Christopher Walken e Austin Butler. Villeneuve torna a scrivere, dirigere e produrre. Jon Spaihts tornerà a co-scrivere la sceneggiatura con Villeneuve.

Legendary non ha commentato il report di Deadline. Secondo quanto riportato, l'inizio della produzione è previsto per l'autunno e il film dovrebbe uscire il 20 ottobre 2023. Mary Parent, Villeneuve, Cale Boyter, Tanya Lapointe e Patrick McCormick sono i produttori. I produttori esecutivi sono Josh Grode, Herbert W. Gains, Brian Herbert, Byron Merritt, Kim Herbert, Thomas Tull, Spaihts, Richard P. Rubinstein e John Harrison, mentre Kevin J. Anderson sarà il consulente creativo.

Dune
Dune

Ricordiamo che, nel romanzo, Lady Margot è una servitrice di lunga data della Sorellanza Bene Gesserit.

Infine, sappiamo anche che la trama sorprenderà i lettori dei libri, secondo Javier Bardem.