17

Dune: Parte Due e Xbox, Timothée Chalamet e Austin Butler presentano la collaborazione

Timothée Chalamet e Austin Butler sono comparsi in video per presentare la collaborazione fra Dune: Parte Due e Xbox, che va oltre l'espansione per Flight Simulator.

Dune: Parte Due e Xbox, Timothée Chalamet e Austin Butler presentano la collaborazione
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2024

Dune: Parte Due e Xbox hanno dato vita a un'importante collaborazione che gli attori Timothée Chalamet e Austin Butler sono stati chiamati a presentare nel video che trovate qui sotto.

L'operazione non si limita all'espansione di Dune per Microsoft Flight Simulator, bensì si estende a due oggetti molto speciali, messi in palio dalla casa di Redmond tramite un giveaway su Twitter.

Stiamo parlando di una Xbox Series S griffata, con tanto di meraviglioso stand a tema Dune che riproduce un Ornitottero; e un controller anch'esso custom, che galleggia sulla propria base grazie a un sistema magnetico.

Il film

In uscita nelle sale cinematografiche italiane fra pochi giorni, il 28 febbraio, Dune: Parte Due riprende gli eventi da dove li avevamo lasciati al termine del primo capitolo della saga, seguendo in maniera fedele i romanzi di Frank Herbert.

Nel cast della pellicola troviamo appunto Timothée Chalamet e Austin Butler, ma anche Zendaya, Rebecca Ferguson, Josh Brolin, Florence Pugh, Dave Bautista e Christopher Walken.