25

Dying Light 2 è vivo, Olivier Deriviere si sta divertendo con la colonna sonora

Olivier Deriviere si sta divertendo un mondo a realizzare la colonna sonora di Dying Light 2: il titolo di Techland è ancora vivo, anche se è un po' che non se ne parla.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   27/11/2020

Dying Light 2 è ancora vivo e vegeto, tanto che il compositore Olivier Deriviere ha detto che si sta divertendo un mondo a realizzare la colonna sonora del gioco.

Le preoccupazioni circa lo stato del progetto erano legittime: con l'allontanamento di Chris Avellone tutta la parte narrativa è stata messa in discussione e non è un caso che il gioco non abbia ancora una data di uscita ufficiale.

A sentire Deriviere, tuttavia, sembra che i lavori procedano per il meglio, almeno per quanto concerne la soundtrack, sicuramente un aspetto importante dell'esperienza.

"Mi sto divertendo moltissimo a realizzare le musiche di Dying Light 2", ha scritto il compositore. "Non potevo più tenerlo per me. Spero davvero che vi piaceranno quanto sta piacendo a me crearle."

Diamo ormai ovviamente per scontato che il titolo non uscirà quest'anno, come si pensava fino a qualche mese fa, e speriamo di avere qualche notizia nelle prossime settimane.