1

EA Play 2019, Electronic Arts cambia la data dei livestream

Electronic Arts ha deciso di spostare di un giorno la data degli appuntamenti in livestream organizzati per il suo evento di Los Angeles, l'edizione 2019 di EA Play.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   16/05/2019

EA Play 2019 ha subito un'importante modifica nella data dei livestream: Electronic Arts ha deciso di trasmetterli nella giornata di sabato 8 giugno anziché di venerdì, come precedentemente annunciato.

Il publisher americano non terrà la tradizionale conferenza a EA Play 2019, dunque l'appuntamento con i livestream rivestirà un ruolo di grande importanza per l'annuncio di nuovi giochi e la presentazione di trailer e video di gameplay.

Le date di EA Play 2019 passano dunque da tre a due giorni, come comunicato da Electronic Arts: "I weekend sono fatti per giocare e quest'anno abbiamo spostato la festa dei fan di EA PLAY a sabato 8 giugno e domenica 9 giugno, in cui i giocatori potranno provare in anteprima i nostri giochi", recita il sito ufficiale.

Fra i titoli più attesi che vedremo a EA Play c'è senz'altro Star Wars Jedi: Fallen Order, la promettente esperienza single player sviluppata da Respawn Entertainment e ambientata nell'universo di Star Wars.