Electronic Arts ha pubblicato il trailer di lancio di EA Sports FC 24, titolo che segna il cambio di marchio definitivo per la sua serie calcistica. Nel filmato possiamo vedere alcune sequenze di gioco, ma soprattutto tante persone che giocano a calcio e che, quando si avvicinano al pallone, si ritrovano in testa il classico triangolino verde che indica il personaggio selezionato. Insomma, è il classico video che punta al fattore emotivo.
Come prevedibile, sono scomparsi tutti i riferimenti alla serie FIFA, che di suo è anche stata rimossa dai negozi digitali.
Il video
Per il resto vi ricordiamo che EA Sports FC 24 è disponibile da oggi per PC, Xbox One, PS4, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch. Come sottolineato nella nostra recensione, il gioco è praticamente una versione aggiornata di FIFA 23. Del resto non ci si poteva aspettare molto di diverso, considerando i tempi di sviluppo dei giochi tripla A moderni, che rendono impossibile produrre aggiornamenti sostanziali dei giochi anno per anno.