21

Echo, un trailer conferma che la serie Netflix di Daredevil è canonica nel MCU

L'ultimo trailer di Echo conferma che la serie Netflix di Daredevil è canonica nel Marvel Cinematic Universe.

Echo, un trailer conferma che la serie Netflix di Daredevil è canonica nel MCU
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/01/2024

L'ultimo trailer di Echo conferma che la serie Netflix di Daredevil è canonica nel Marvel Cinematic Universe: un risvolto inaspettato, che apre a svariate nuove possibilità per il ritorno di Matt Murdock.

Come ricorderete, abbiamo avuto modo di rivedere il personaggio creato da Stan Lee e Bill Everett nella serie di She-Hulk, qualche tempo fa, dopo il cameo in Spider-Man: No Way Home che confermava la volontà di Disney di riproporre l'interpretazione di Charlie Cox.

Dopodiché è stato messo in cantiere uno show, Daredevil: Born Again, pensato come una sorta di soft reboot per il personaggio, anche per via di numerose defezioni nel cast che aveva caratterizzato il Daredevil di Netflix.

Ah, giusto, il trailer

Se è vero che la notizia più importante dell'ultimo trailer di Echo è la conferma che il Daredevil di Netflix fa parte del canon del MCU, allo stesso modo il video propone un ulteriore, interessante sguardo alla combattente sordomuta interpretata da Alaqua Cox.

La serie dedicata al personaggio di Maya Lopez sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 9 gennaio, con tutti e cinque gli episodi.