25

L'edizione fisica di Black Myth: Wukong per PS5 ha una data di uscita, prezzo e contenuti

Le copie fisiche per PS5 di Black Myth: Wukong sono finalmente in dirittura d'arrivo. Ecco la data di uscita ufficiale e i dettagli sui contenuti.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   10/11/2024
Il protagonista di Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong
Black Myth: Wukong
Articoli News Video Immagini

A mesi dal lancio in versione digitale, finalmente è stata svelata la data di uscita dell'edizione fisica di Black Myth: Wukong per PS5. Fortunatamente non è troppo lontana, il che significa che potrete aggiungerla alla letterina per Babbo Natale.

Il publisher PM Studios ha annuciato che le copie retail arriveranno sugli scaffali dei negozi il prossimo 12 dicembre. Il prezzo di lancio è di 70,98 euro, con tutte le copie che includeranno un codice voucher per ottenere i bonus della Deluxe Edition, che abbiamo elencato di seguito:

  • Arma: bastone della nube bronzea
  • Equipaggiamento: maschera dell'opera Nuo, armatura della carità dell'opera Nuo, bracciali di pelle dell'opera Nuo e stivali dell'opera Nuo
  • Oggetto unico: campane del vento
  • Colonna sonora digitale esclusiva

Già disponibili i preordini in Italia

Segnaliamo alcuni negozi italiani sono già disponibili i preorder dell'edizione fisica di Black Myth: Wukong, come ad esempio su Amazon.it. Potrete raggiungere la pagina dedicata a questo indirizzo o cliccando sul box sottostante. Per chi non lo conoscesse, Black Myth: Wukong è un action GDR in terza persona che si pone come una sorta di sequel non canonico del celebre romanzo Il Viaggio in Occidente in cui. Nei panni del "Predestinato", dovremo avventurarci in ambientazioni ricche di fascino ma anche di insidie.

Il protagonista è un abile guerriero che può avvalersi del bastone allungabile Mari per eseguire varie tecniche di combattimento, sfruttare magie e abilità e persino trasformarsi in altre creature per accedere a degli attacchi speciali. Il gioco è stato accolto positivamente sia dalla stampa che dal pubblico. A tal proposito, se volete saperne di più, ecco la nostra recensione di Black Myth: Wukong.