In Elden Ring, come nella maggior parte dei giochi, lo scopo è non farsi sconfiggere. È vero in PvE, così come PvP. Chiaramente non tutti sono bravi allo stesso modo e non tutti hanno un personaggio perfetto, ma un giocatore ha deciso di creare il personaggio definitivo per... perdere.
Parliamo dell'utente di Reddit "Esbidee" che ha mostrato il suo personaggio, equipaggiato con tutta una serie di oggetti e depotenziamenti che aumentano il danno subito. Se di norma la riduzione dei danni è intorno al 20/30 o qualcosa di più, questo giocatore arriva anche fino al -435. La conclusione è che il suo avversario lo elimina in un colpo, infliggendo enormi danni.
It's an acquired taste
byu/Esbidee inEldenring
Il motivo dietro questa scelta? Rendere più soddisfacente la vittoria dell'avversario. Dopotutto fare molti danni è sempre divertente, in particolar modo in PvP, e vedere numeri altissimi - ad esempio 2.000 danni in un colpo - deve essere piacevole per il suoi avversari.
Ovviamente Esbidee cerca di non farsi colpire, ma basta un solo errore per essere rispediti nel proprio mondo. Tra l'altro, come potete vedere nel video poco sopra, il giocatore di Elden Ring non ha lesinato sui Punti Vita, quindi è chiarissimi che i danni subiti sono veramente alti.
Elden Ring, c'è chi perde e chi vince
Se da un lato troviamo giocatori come Esbidee che amano prenderle ("È un gusto acquisito", dice il giocatore), ci sono anche giocatori che amano darle. Recentemente vi abbiamo parlato dai LetMeSoloThem, che aiuta i giocatori ad affrontare il boss finale di Elden Ring ed è arrivato a oltre 5.000 vittorie