35

Elden Ring: preordine Amazon per le Guide Strategiche ufficiali da collezione

È ora disponibile il preordine delle Guide Strategiche ufficiali di Elden Ring, con due volumi da collezione. Ecco i dettagli sul prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   14/06/2022

Sono ora disponibili i preordini Amazon delle Guide Ufficiali da collezione di Elden Ring. Si tratta di due volumi in lingua inglese che costano circa 50€. La data di uscita è il 29 luglio per il primo volume e il 30 settembre per il secondo volume. Il primo volume è attualmente il prodotto più venduto per la categoria Design e grafica. Come detto, i due volumi sono in lingua inglese: per il momento non è stata confermata una versione italiana. Questo volumi propongono spiegazioni approfondite sul gameplay di Elden Ring, con dati, statistiche e numeri legati a oggetti, nemici e a tutti gli eventi di gioco. Anche le missioni dei personaggi sono spiegate in chiare tabelle e ogni dialogo principale è scritto nella guida. Il primo volume include anche una sezione dedicata alla lore. Il volume due invece include un'intervista esclusiva con Hidetaka Miyazaki, director di Elden Ring.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Guide Ufficiali da collezione di Elden Ring
Guide Ufficiali da collezione di Elden Ring

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.