32

Epic Games Store: il gioco gratis del 19 dicembre 2022 svelato da un noto leaker

Il noto leaker billbil-kun ha svelato quale sarà il gioco gratis dell'Epic Games Store che verrà offerto oggi, lunedì 19 dicembre 2022.

Epic Games Store: il gioco gratis del 19 dicembre 2022 svelato da un noto leaker
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   19/12/2022

Anche quest'anno in occasione delle del periodo natalizio l'Epic Games Store regalerà un gioco gratis al giorno fino alla fine dell'anno. Quello di oggi, il 19 dicembre 2022, a quanto pare è stato svelato in anticipo dal noto leaker billbil-kun: dovrebbe trattarsi di Them's Fighting' Herds.

In precedenza la gola profonda aveva condiviso solo degli indizi, affermando che si sarebbe trattato di un gioco "giallo", in qualche modo "piccante/speziato", cosa che aveva portato molti a pensare si trattasse di Dune Spice Wars. Successivamente ha pubblicato su Dealabs un ulteriore post dove ha svelato definitivamente il gioco in questione.

Them's Fightin' Herds è un picchiaduro 2D in stile cartoon in cui degli adorabili animali ideati dalla produttrice di cartoni animati Lauren Faust (autrice de Le Superchicche e My Little Pony) si danno battaglia in lotte all'ultimo sangue.

Them's Fighting' Herds
Them's Fighting' Herds

Tra i personaggi principali ce n'è uno con le fattezze di un lama, che ricorda molto i loghi presenti sulla carta regalo dell'immagine dell'Epic Games Store relativa gioco gratis di oggi, il che rafforza la credibilità della soffiata di billbil-kun, che in ogni caso si è sempre dimostrato affidabile in passato.

Leggiamo di seguito la descrizione di Them's Fighting' Herds da Steam:

"Them's Fightin' Herds è un gioco 2D di combattimento con degli adorabili animali realizzati dalla famosa produttrice di cartoni animati Lauren Faust. Sotto la scorza tenera, si cela un serio combattente!"

Caratteristiche

  • Combattimento ottimizzato - Meccaniche a 4 tasti, sistema magico, superattacco aumentato ed esaurimento juggle per prevenire delle combo infinite.
  • Modalità storia - Un'avventura a episodi piena di esplorazione, sfide di combattimento, minigiochi e lotte con i boss!
  • Modalità versus locale e online crossplay matchmaking - Combatti gli avversari offline o battiti nel mondo con il potente rollback netcode di GGPO.
  • Modalità tutorial e allenamento - Impara le basi con delle prove di combo e tutorial guidati, esercitati nelle combo nella stanza di addestramento piena di contenuti e guarda i replay delle tue partite!
  • Pixel Lobby - Sblocca gli accessori, personalizza l'avatar e esplora una lobby vista dall'alto con gli altri giocatori online.
  • Sistema musicale dinamico - Il rock da battaglia si adatta ai personaggi e ogni partita diventa uno scontro tra campioni.

Inoltre vi ricordiamo che avete tempo fino alle 17:00 di oggi per riscattare il gioco gratis del 18 dicembre 2022 dell'Epic Games Store.