37

Epic Games Store, Marvel's Guardians of the Galaxy è il gioco gratis di fine anno?

Il noto leaker billbil-kun ha pubblicato le sue previsioni sul gioco gratis disponibile su Epic Games Store il 31 dicembre: sarà Marvel's Guardians of the Galaxy?

Epic Games Store, Marvel's Guardians of the Galaxy è il gioco gratis di fine anno?
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/12/2023

Marvel's Guardians of the Galaxy sarà il gioco gratis disponibile su Epic Games Store il 31 dicembre: lo sostiene il noto leaker billbil-kun, spiegando che c'è circa il 60% di probabilità che questa previsione si avveri.

Accolto dalla stampa internazionale con voti positivi, Marvel's Guardians of the Galaxy è lo spettacolare action adventure sviluppato da Eidos Montreal e basato sull'omonima serie a fumetti, da cui a sua volta è stata tratta la trilogia cinematografica diretta da James Gunn.

Si tratterebbe dunque di un gran bel modo per chiudere il 2023 di Epic Games Store, ma come detto al momento stiamo parlando di una semplice previsione e non di un vero e proprio leak: scopriremo fra qualche giorno se la stima di billbil-kun si concretizzerà anche stavolta oppure no.

La nostra recensione

I protagonisti di Marvel's Guardians of the Galaxy
I protagonisti di Marvel's Guardians of the Galaxy

Divertente, appassionato e finanche dotato di un ottimo doppiaggio in italiano, che di questi tempi sta diventando merce rara, il tie-in prodotto da Square Enix ci è molto piaciuto, come scritto nella recensione di Marvel's Guardians of the Galaxy.

Proprio come nelle trasposizioni filmiche di Gunn, infatti, il gioco racconta una bella storia e può contare su di un'ottima caratterizzazione dei personaggi, nonché su di una serie di bivi che invitano a rigiocare la campagna dopo averla completata.