37

Epic Games Store, rinnovata la roadmap dei nuovi contenuti

Epic Games ha comunicato l'aggiornamento di alcune caratteristiche della roadmap di Epic Games Store: ecco le novità apportate.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/08/2019

Epic Games ha rinnovato la roadmap di Epic Games Store, eliminando l'indicazione dei mesi che mancano all'inserimento delle nuove funzionalità previste sulla piattaforma. La nuova suddivisione ripartisce i contenuti in "resi disponibili di recente", "in arrivo" e "in sviluppo".

"Ritardiamo regolarmente il rilascio di funzionalità a causa delle priorità mutevoli e della necessità di ulteriori iterazioni", ha scritto Epic Games in una nota ufficiale. "Siamo sempre impegnati a fare meglio e crediamo che anche il programma su Trello possa essere reso più efficiente".

Epic ha aggiunto anche che pubblicherà aggiornamenti più dettagliati su ciascuna funzionalità in sviluppo e che ci saranno aggiornamenti della roadmap una volta ogni due settimane. Potete monitorare tutte le novità in arrivo collegandovi a questo indirizzo.

Negli ultimi giorni, in occasione del PAX West di Seattle, sono stati annunciati otto nuovi titoli indie che approderanno in esclusiva su Epic Games Store in futuro. Attualmente la piattaforma offre Celeste e Inside gratis, mentre qui potete trovare i prossimi giochi che saranno proposti in regalo.