Dopo l'annuncio a sorpresa avvenuto questa notte in occasione dei The Game Awards, Sony e il team di Naughty Dog hanno condiviso una prima serie di immagini di Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP a tema fantascientifico dagli autori di The Last of Us e Uncharted. Potrete visualizzarle nella galleria sottostante.
Gli scatti fondamentalmente provengono dalle sequenze del primo trailer ufficiale e mostrano la protagonista Jorna A. Mun (interpretata dall'attrice Tati Gabrielle), gli interni della sua nave spaziale dallo stile retro-futuristico e mentre affronta un essere robotico armata di una sgargiante lama laser rossa.
I primi dettagli su Intergalactic: The Heretic Prophet
Al momento sappiamo che Intergalactic: The Heretic Prophet è in sviluppo in esclusiva per PS5, ma non è stata indicata una finestra di lancio, purtroppo neppure indicativa. Il gioco vede alla guida Neil Druckmann, il boss e creative director di Naughty Dog, che ha svelato che è in sviluppo sin dal 2020, praticamente lo stesso anno di pubblicazione di The Last of Us Parte 2.
Nel titolo vestiremo i panni di Jorna, una cacciatrice di taglie spericolata che è rimasta bloccata su Sempiria, un pianeta distante da cui nessuno ha fatto ritorno da oltre 600 anni. Druckmann afferma che Intergalactic sarà un viaggio emozionale e incentrato sui suoi personaggi, come i precedenti lavori di Naughty Dog, e parla di grandi ambizioni e del gameplay più profondo nell'intera storia dello studio. Insomma, si tratta di un titolo da tenere sicuramente d'occhio con grande interesse, con la speranza di non dover attendere troppo a lungo per saperne di più.