0

Everwild è stato provato da Phil Spencer durante una recente visita a Rare: il gioco sembra procedere bene

Pare che Everwild sia stato giocato da Phil Spencer durante una sua recente visita presso gli studi di Rare, facendo pensare che lo sviluppo sta proseguendo in maniera positiva.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/10/2024
Un'immagine di Everwild
Everwild
Everwild
News Video Immagini

Everwild resta uno dei maggiori misteri celati all'interno degli Xbox Game Studios, ma è possibile che il gioco stia procedendo bene e sia ormai pronto per mostrarsi di nuovo, considerando che il titolo è stato giocato proprio di recente da Phil Spencer, capo di Microsoft Gaming, durante una visita presso il quartier generale di Rare.

In effetti, non è la prima volta che si parla delle buone condizioni in cui verserebbe attualmente Everwild, con anche il noto giornalista di Windows Central, Jez Corden, ad aver riferito di recente che lo sviluppo prosegue bene e che dovremmo poter vedere il gioco in stato più completo nel prossimo periodo.

In questo si parla nientemeno che del grande capo di Xbox che, in visita presso Rare, ha giocato a Everwild, il quale evidentemente ha quantomeno una build giocabile pronta all'interno degli studi britannici.

Everwild resta il nuovo progetto principale di Rare, a quanto pare

Ovviamente Spencer non si è dilungato in dettagli, limitandosi a riferire una testimonianza della sua visita presso la lussuosa struttura di Twycross che fa da base a Rare.

Il messaggio di Phil Spencer su Everwild in visita a Rare
Il messaggio di Phil Spencer su Everwild in visita a Rare

"Grande giornata in Rare, sono stato con gli sviluppatori presso gli studi e ho giocato a Everwild", ha riferito Spencer.

Questo ovviamente non ci dice molto, ma se non altro conferma che il titolo in questione è ancora in sviluppo attivo e dovrebbe essere il principale nuovo gioco su cui lo studio sta lavorando, oltre al supporto continuativo per Sea of Thieves.

A questo punto aspettiamo di poter rivedere Everwild nei prossimi mesi, considerando che l'ultimo trailer risale ormai ad alcuni anni fa.