F-Zero 99 si aggiornerà domani con l'arrivo di 5 nuovi tracciati, estendendo in maniera considerevole i contenuti del gioco gratis per gli abbonati a Nintendo Switch Online con l'arrivo di nuove piste che richiamano la tradizione classica della serie.
Oltre ai tracciati già presenti, con l'update di domani arriveranno anche Mute City II, Port Town I, Red Canyon I e White Land II dalla Queen League, inoltre verrà aggiunta anche Death Wind II per la King League.
Sono tutti nomi che gli appassionati della serie conoscono bene, tradotti all'interno del nuovo contesto in stile battle royale.
Il programma prevede che Mute City II, Port Town I e Red Canyon vengano inserite all'interno della modalità Standard di F-Zero 99 e nelle Pro Tracks, mentre White Land II sarà accessibile solo attraverso Grand Prix e Death Wind II è esclusivamente legata alle Pro Tracks.
F-Zero 99 ha convinto
Nintendo ha peraltro programmato anche altre piste in arrivo verso la metà di ottobre, cosa che dimostra come F-Zero 99 abbia un piano di supporto veramente intenso, con aggiunte frequenti che manterranno probabilmente viva la competizione per un bel po' di mesi, almeno fino a quanto la compagnia non deciderà di dismettere anche questo.
Per il momento, la particolare formula "99" sullo stile della battle royale sembra sia riuscita ad adattarsi al meglio anche a un gioco come F-Zero, diventando subito una delle migliori interpretazioni della particolare filosofia inventata per gli abbonati a Nintendo Switch Online, come potete leggere nella nostra recensione di F-Zero 99.